HotelsClick.com

Hotel Puntaquattroventi

4 Stelle

  Via Marittima 59 - 80056 - Ercolano - Napoli, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLa struttura, situata a Ercolano, comprende una spiaggia privata. Per i pasti presso la struttura Puntaquattroventi sono disponibili un ristorante e un bar sull'acqua. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Le attrezzature ricreative includono una piscina per bambini e una palestra. Questa struttura a 4.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi e helpdesk IT. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto in orario limitato. I servizi offerti includono servizi di traduzione e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, un ascensore e aria condizionata nelle aree comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Puntaquattroventi sono disponibili 71 camere. Tutte le camere dispongono di balcone. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, bidet e specchio da trucco. Le camere offrono telefono multilinea e scrivania. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche minibar e tende/tendaggi oscuranti. È offerto un servizio di pulizie e, su richiesta, il servizio sveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Puntaquattroventi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Puntaquattroventi offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota