HotelsClick.com

Hotel Golfo E Palme

3 Stelle

  viale Torino, 21 - 18013 - Diano Marina - Imperia, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Diano Marina, comprende una spiaggia privata. Per i pasti presso la struttura Hotel Golfo e Palme sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Ogni giorno, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. 
Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un ascensore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Golfo e Palme sono disponibili 41 camere. I bagni dispongono di articoli di cortesia. Tutte le camere dispongono di TV. Le camere includono anche tende/tendaggi oscuranti. È offerto un servizio di pulizie e assistenza e, su richiesta, il servizio sveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Golfo E Palme offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Golfo E Palme propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota