HotelsClick.com

Hotel Maison Blu

  24 Via Padre Reginaldo Giuliani - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Ospitata in un palazzo del XVII secolo, al quarto piano, nel cuore di Sorrento, Maison Blu è una moderna ristrutturazione di una grande proprietà, che si divide in 6 camere indipendenti con bagno privato. La registrazione e la consegna delle chiavi vanno concordate preventivamente con la comunicazione dell'orario di arrivo direttamente tramite mail a info@maisonblu.it
Maison Blu è molto ben posizionato se desideri scoprire Sorrento e i dintorni. Pompei, Ercolano e Napoli sono raggiungibili con la Circumvesuviana e la stazione si trova a circa 200 metri. Qui trovate il servizio autobus per Positano e Amalfi. La Guesthouse si trova a 100 metri dal Chiostro di San Francesco ea pochi passi dai giardini pubblici, dall'accesso alle spiagge e dal porto dove si prendono gli aliscafi e traghetti per Capri, Ischia e la Costiera Amalfitana. Una corsa in ascensore costa solo 1 € e sono previsti sconti per anziani e bambini. Maison Blu ha anche una partnership con il beach club privato "Leonelli's Beach".

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere Superior, di circa 25 mq, sono arredate in stile tipico della Penisola Sorrentina moderno. Dispongono di bagno privato, bidet, set di cortesia, scrivania, SmartTV, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli, bollitore e minibar. Alcune camere si affacciano su Via P.R. Giuliani, mentre altre si aprono su un cortile interno. Le Junior Suite, di circa 30 mq, sono arredate in stile tipico della Penisola Sorrentina moderno. Dispongono di bagno privato, bidet, set di cortesia, scrivania, SmartTV, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli, bollitore e frigobar e dispongono di un comodo divano letto. Alcune camere si affacciano su Via P.R. Giuliani, altre si aprono su un cortile interno. La Suite, di oltre 45mq, può ospitare fino a 5 persone, è arredata in stile moderno. Dispone di 2 bagni privati ​​con bidet, set di cortesia, scrivania, SmartTV, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli, bollitore e minibar. È inoltre dotato di un angolo cottura completamente attrezzato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel Maison Blu offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Maison Blu rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Maison Blu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maison Blu offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Maison Blu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Maison Blu dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota