HotelsClick.com

Hotel Il Mirto Bianco

1 Stelle

  Via Ferrella, 3 - 80065 Sant'Agnello - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Colli Di Fontanelle

L'hotel offre agli ospiti un'accoglienza calorosa, in un'atmosfera accogliente. La struttura dispone di un'ampia sala lounge con TV e vista sul giardino. Verso sera, gli ospiti possono rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti immersi nella lettura o conversando con gli altri ospiti presso il patio. L'hotel è dotato di 7 camere dislocate su 3 piani. La dotazione di questo hotel, ideale per famiglie, prevede reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e parcheggio.
L'hotel è situato nella parte est della Sorrento, Loc. S.Agnelli. Dista solo 6 minuti a piedi dal centro della città. L'aeoporto Capodichino è a circa 1 ora dall'hotel (31 km).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno e ciascuna è stata dotata di mobili antichi specifici della regione. Gli ospiti possono scegliere camere con camino e un letto in ferro battuto, camere che si aprono sulla terrazza direttamente e luminose camere che si affacciano sul giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Il Mirto Bianco propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Mirto Bianco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota