HotelsClick.com

Hotel Admiral

3 Stelle

  Via Marina Grande, 218 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Ristrutturato nel 2004, l'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 62 camere. Interamente climatizzato, é dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta e ascensore.
Situato a Marina Grande, luogo ideale per quanti desiderano una vacanza di assoluto relax in perfetta armonia con la natura ed il mare. L'hotel dista solo 500 metri dal centro storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size. It is furnished in a traditional style.

Esterno

This is a traditional building facing the sea.

Camere

L'hotel dispone di 62 camere arredate in stile classico con colori caldi e colorati. Servizi in camera: bagno con doccia, telefono, aria condizionata, TV satellitare. L'atmosfera trasmette i profumi del mare e della natura che rendono il soggiorno piacevole. Le camere vista mare sono dotate di balcone o terrazzo con una spettacolare vista sul Golfo di Napoli e del Vesuvio o sul Golfo del porto di Sorrento.

Ristorante

Per i piaceri del palato l'hotel offre ai suoi ospiti un ristorante climatizzato con spazio riservato ai non fumatori (e seggioloni per bambini).

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Admiral dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Admiral propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota