HotelsClick.com

Hotel Onda Verde

4 Stelle

  Via Terramare, 3 - 84010 Praiano - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Praiano - Costiera Amalfitana

La hall dispone di un internet point con connessione wireless, in modo che potete tenervi in contatto con la vostra famiglia, i vostri amici e colleghi durante il soggiorno. Potete anche rilassarvi nel solarium, con viste panoramiche mozzafiato. Disponibile un ascensore che va dal parcheggio fino alla reception e alle camere. Inoltre, sono disponibili attrezzature da spiaggia e, proprio sotto l'hotel (30 m), un pontile con barche per escursioni a Positano, Capri e Ischia. Situato a Praiano, l'hotel gode di una magnifica ubicazione appartata di fronte al mare, tra il fantastico scenario naturale delle rocciose insenature della Costiera Amalfitana. A soli pochi passi dalla spiaggia e dalle scogliere che portano giù verso la riva, l'Hotel Onda Verde è circondato da una lussureggiante vegetazione mediterranea, in mezzo a uliveti, pini, oleandri e bougainville, che regalano un luogo ideale agli amanti della natura in cerca di tranquillità. Le strutture dell'hotel includono un incantevole ristorante con terrazza esterna. Il ristorante serve squisiti piatti regionali ed è specializzato in piatti a base di frutti di mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di cinque ville indipendenti, che dispongono di 25 camere non-fumatori, accoglienti e arredate in modo elegante, dotate di tutte le attrezzature moderne. Tutte le camere vantano una vista panoramica mozzafiato. Le camere standard vantano una vista sul mare, mentre le camere superior hanno la terrazza. Le culle sono disponibili su richiesta (a seconda della disponibilità).

Ristorante

La sala ristorante dell'Hotel Onda Verde con vista mozzafiato a strapiombo sugli scogli, unica nel suo genere, immersa nello sfondo panoramico di Conca dei Marini con le case bianche sparse qua e là offre una magica e tranquilla atmosfera con momenti di grande emozione. La cucina è tipica del posto, semplice e raffinata con sapori di mare. Una rielaborazione della classica cucina mediterranea, con qualche accorgimento in più ed un tocco del tutto personale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Onda Verde offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Onda Verde propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Onda Verde offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Onda Verde dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota