HotelsClick.com

Hotel Le Fioriere

3 Stelle

  Via G.Capriglione 138 - 84010 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Praiano - Costiera Amalfitana

Le Fioriere sorge a Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana, di fronte ai Faraglioni di Capri, e offre viste panoramiche sul mare e un bar con connessione internet wireless. Le camere del Le Fioriere sono luminose e spaziose, provviste di TV LCD, di aria condizionata e di bagno. Alcune offrono anche un balcone con viste panoramiche su Capri e su Positano. Il bar in loco ospita una galleria artistica e serve drink e cocktail. Dispone inoltre di connessione internet wireless. La ricca colazione viene proposta fino a tardi e comprende frutta fresca ogni giorno. Il personale sarà lieto di aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno e a prenotare per voi i biglietti per i concerti. In loco è disponibile un parcheggio gratuito. Questo hotel a 3 stelle si trova a metà strada tra Amalfi e Positano e vanta una posizione centrale, a pochi metri da ristoranti, negozi e luoghi d'interesse. L'autobus ferma proprio di fronte alla struttura e vi porterà ad Amalfi, a Positano e a Sorrento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota