HotelsClick.com

Casa Stella Marina

  Via G.Capriglione 123 - 84010 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Praiano - Costiera Amalfitana

Questo piccolo e delizioso bed and breakfast si trova nel centro della stupenda Costiera amalfitana e offre splendide viste sul mare, comfort e un'atmosfera rilassante e accogliente.La posizione privilegiata di Casa Stella Marina, a soli 6 km da Positano e 9 km da Amalfi, è baciata dal sole e offre paesaggi naturali incontaminati. Con accesso diretto al mare, una terrazza comune invitante e un giardino con vista panoramica, il bed and breakfast è un tranquillo rifugio lontano dal fastidio del traffico.Casa Stella Marina è un bed and breakfast di proprietà e a gestione familiare, che offre un servizio attento e gradevole. È disponibile un parcheggio gratuito e l'hotel è ben servito dai mezzi pubblici, il che renderà facili gli spostamenti e la vostra visita alle meraviglie della famosa Costiera amalfitana.La prima colazione viene servita nel giardino della struttura adiacente.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Casa Stella Marina è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Casa Stella Marina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Stella Marina offre un servizio minibar.

Prenota