HotelsClick.com

Hotel Due Torri

3 Stelle

  Via Divina Costiera 11 - 80051 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Agerola - Costiera Amalfitana

Situato ad Agerola, alle porte della Costiera Amalfitana, questo hotel si presenta come base ideale per una vacanza all'insegna del relax nello scenario ricco di vegetazione dei Monti Lattari.Il tranquillo hotel, idealmente posizionato lontano dal caos cittadino, è a breve distanza dalle spiagge più belle della Costiera Amalfitana. Inoltre, si trova nei pressi di Pompei, Napoli e delle città d'arte più affascinanti della regione Campania.L'edificio consiste di camere dotate di tutti i comfort e un'ampia sala congressi, disponibile per banchetti, funzioni e ricevimenti di matrimonio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Lo chef dell'hotel sarà in grado di accontentare persino i palati più esigenti, grazie ai piatti tradizionali del luogo più raffinati e alla cucina napoletana.Non potrete mancare ai magnifici banchetti a base di pesce, con pesce appena pescato, pasta tipica fatta in casa, verdure fresche, carni curate, formaggi locali, pane e biscotti di Agerola, la deliziosa mozzarella e il fior di latte più delicato, il tutto accompagnato dal delicato vino DOC della Costiera Amalfitana e quello delle migliori etichette nazionali e internazionali.Sono assolutamente da provare anche i dolci e le specialità al limone!

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota