HotelsClick.com

Hotel Villa Santa Maria

  Via Cappella, 10 - 84011 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Amalfi - Costiera Amalfitana

L'elegante e moderna Villa Santa Maria offre eccellenti strutture e servizi, per non parlare delle viste spettacolari e dell'incantevole terrazza giardino, il tutto in una favolosa posizione sulla Costiera Amalfitana. Situata a cinque minuti di auto dal centro storico di Amalfi, Villa Santa Maria si raggiunge scendendo delle piccole scale dalla strada costiera e offre un accesso privato alla spiaggia e un proprio molo, dove potrete rilassarvi in tutta tranquillità o intraprendere gite in barca. Esplorate gli agrumeti e i giardini di Villa Santa Maria o rilassatevi e godetevi la vista sul mare dalla grande vasca idromassaggio situata su una delle molteplici terrazze. Qui troverete anche una sauna e una palestra e potrete concedervi massaggi shiatsu (su prenotazione). Splendide viste panoramiche si possono ammirare anche dall'interno della luminosa e spaziosa villa. La sala comprende un cocktail bar e offre la connessione Internet Wi-Fi gratuita e una TV LCD. Le camere vantano molti comfort, tra cui una TV LCD satellitare e lettori DVD. Alcune dispongono di Jacuzzi e tutte della connessione Internet gratuita e di viste sul mare. Villa Santa Maria organizza varie escursioni. Scoprite le vicine città lungo la costa, come Positano, fate delle escursioni, visitate le grotte o esplorate Amalfi con l'aiuto di una guida. È anche possibile prendere lezioni di cucina e visitare le aziende produttrici di formaggio e del limoncello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Per pranzo e cena Villa Maria offre un servizio taxi traghetto gratuito per Santa Croce, dove si trovano molti ottimi ristoranti. Due ristoranti che servono pesce e pizza sono ubicati nelle vicinanze. In alternativa utilizzare la cucina completamente attrezzata sul sito, completa di forno, forno a microonde, grill, frullatore, spremiagrumi, caffettiere e molto altro ancora. L'hotel, inoltre, gestisce un negozio di alimentari che offre un servizio di consegna gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Villa Santa Maria offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Films

L'Hotel Villa Santa Maria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Santa Maria offre un servizio minibar. L'Hotel Villa Santa Maria offre un servizio di film.

Prenota