HotelsClick.com

Hotel Residenza Del Duca

3 Stelle

  Mastalo II Duca 3 - 84011 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Amalfi - Costiera Amalfitana

All'arrivo al Residenza del Duca, dotato di una posizione elevata, e con un breve cammino potrete ammirare le impressionanti vedute panoramiche sul mare e sulla storica Piazza dei Dogi di Amalfi. Questo piccolo e accogliente bed and breakfast con camere e un appartamento, il Residenza del Duca, è ospitato da una dimora nobile medievale. Apprezzerete l'architettura del XVII secolo, i soffitti a volta e le travi in legno. La struttura comprende camere dotate di attrezzature moderne, quali le vasche idromassaggio e le TV satellitari. Tutte sono provviste di decori individuali e molte propongono un balcone o una terrazza completa con vedute graziose sul mare o sul centro storico. La proprietà gode di una posizione privilegiata a pochi passi dalla piazza principale, dai ristoranti, dalle caffetterie, dai bar e dai negozi di Amalfi. La spiaggia si trova nelle vicinanze e il cordiale staff vi fornirà tutte le indicazioni necessarie per esplorare bene l'area. La colazione del Residenza del Duca è disponibile fino alle 11:00, consentendovi di dormire abbondantemente. Le proposte deliziose per la colazione vengono servite presso la terrazza panoramica oppure direttamente nella vostra camera senza costi supplementari.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Residenza Del Duca dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residenza Del Duca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza Del Duca offre un servizio minibar. L'Hotel Residenza Del Duca dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota