HotelsClick.com

Hotel Villa Franca

4 Stelle

  Via Pasitea, 318 - 84017 Positano - Salerno - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Positano - Costiera Amalfitana

Questo distinto hotel era originariamente una villa. I suoi colori e il suo fascino mediterraneo, arricchito da decorazioni in piastrelle, pietra vulcanica del Vesuvio, vasi in terracotta laccata, creano una calda atmosfera accogliente. Si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 37 camere. Interamente climatizzato, l'hotel accoglie gli ospiti presso una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensore. Mette inoltre a disposizione un bar, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato e l'accesso ad Internet (a pagamento). Tra i servizi offerti figura il servizio in camera. Le auto possono essere posteggiate presso un parcheggio o un garage (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Molto comoda.

Camere

Tutte le camere dell'hotel Villa Franca sono finemente arredate ed offrono A/C. bagno privato, telefono, Internet wifi, cassaforte, servizio in camera, frigobar, LCD TV con pay-tv e canali satellitari. Tutte le tipologie di camera (Standard, Superior e Deluxe) dispongono di balcone con vista del mare o delle pittoresche viuzze di Positano.

Ristorante

Il servizio di ristorazione dell'hotel Villa Franca rappresenta il fattore chiave per conquistare i cuori dei nostri ospiti, iniziando dal più allettante dei sensi: il gusto. Il nostro hotel vi farà assaporare il meglio della tradizione gastronomica mediterranea al ristorante Li Galli, dove troverete un ambiente esclusivo e raffinato diventato l'ambiente ideale per mangiare. E se preferite un pranzo in terrazza presso la piscina, godendovi un'impareggiabile vista della Costiera Amalfitana con il suo mare e del caratteristico paese di Positano, potete andare al ristorante Li Galli e lasciarvi conquistare dai sapori della nostra tradizionale gastronomica.

Posizione

L'hotel Villa Franca offre favolose vedute del mare e di Positano dalla sua posizione in collina. E' disponibile navetta gratuita per/dal centro. L'hotel Villa Franca è a soli 15 minuti di cammino, o ad una breve corsa in navetta, dal centro e dalla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Villa Franca propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota