HotelsClick.com

Belmond Hotel Caruso

5 Stelle

  Piazza San Giovanni del Toro 2 - 84010 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Ravello - Costiera Amalfitana

Recentemente rinnovato, l'hotel offre una spa con aromaterapia, shiatsu, trattamenti di riflessologia e Maria Galland, oltre ad un centro fitness dotato di step, cyclette, tapis roulant e pesi. Molti ospiti VIP hanno soggiornato presso questo hotel, tra cui Arturo Toscanini, Gore Vidal, Gina Lollobrigida, Jaqueline Kennedy Onassis, Humphrey Bogart, Re Farouk. In tempi più recenti, l'attore Pierce Brosnan e la rockstar Mark Knopfler. L'hotel, circondato da un'atmosfera di pace e relax, è anche uno dei luoghi più rinomati per eventi, cene di gala, cerimonia e cocktail party. LB0210
Situato sul punto di più alto di Ravello, a 350 metri sul livello del mare, è un'oasi di pace e tranquillità, con meravigliosa vista mozzafiato. L'hotel può essere facilmente raggiunto dalle spiagge e dalle famose località della Costiera Amalfitana, come Amalfi, Positano, Atrani, Sorrento, Napoli, Ercolano e Pompei.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Arredata con mobili color pastello di stile classico, pavimento in cotto, soffitti affrescati e raffinato lampadario di vetro. Dalle grandi finestre, che affacciano sulla baia, la luce del sole illumina la lobby.

Esterno

Palazzo di colore giallo chiaro costruito all'inizio del XX secolo, dall'aspetto di una casa coloniale. Presenta leoni in pietra all'entrata, prima del colonnato. La piscina esterna riscaldata è fantastica, con splendida vista panoramica della baia.

Camere

Le camere, spaziose ed eleganti, sono decorate con riproduzioni che ritraggono la vita a Napoli all'inizio del XX secolo. Alcune di queste sono inoltre abbellite da mobili d'antiquariato del XVIII e XIX secolo. La maggior parte delle camere offre un terrazzo vista mare, mentre altre presentano un giardino privato. Sono tutte dotate di aria condizionata, frigobar, TV a colori satellitare, VCR, lettore CD con DVD, accesso all'esaustiva video libreria di tutti i film vincitori dell'Academy Awards e Internet Wifi.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre un menu che propone tipica cucina napoletana e specialità regionali. Gli ospiti dell'hotel possono gustare tali prelibatezze nella sala interna o fuori, sulla splendida terrazza. Mentre al Poolside Bar vengono serviti piatti leggeri o tradizionale pizza dal forno a legna per un pasto veloce.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Belmond Hotel Caruso propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota