HotelsClick.com

Haidi House

  Via Villani Ponte, Frazione Bomerano - 80051 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Agerola - Costiera Amalfitana

La struttura offre viste mozzafiato su tutta Agerola e dintorni. Dotato di ampio parcheggio all'aperto per qualsiasi tipologia di veicolo, dispone inoltre la connessione wi-fi (gratis) in tutto l'edificio. La struttura vanta un bel giardino. Meta importante e al tempo stesso interessante per chi ama solo rilassarsi e godere di aria buona e pulita in assenza di rumori. Ideale per chi è appassionato di trekking, visto la posizione strategica, che collega facilmente ed in poco tempo ad alcuni dei sentieri della costa più famosi al mondo. Inoltre nei periodi estivi il B&B mette a disposizione sia l'aria condizionata compresa nel prezzo, che anche il servizio navetta, quest'ultimo però a pagamento (extra).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Di recente costruzione, le camere, sono molto ampie e dotate di TV, riscaldamento, aria condizionata, bagno con doccia o vasca ed uno spazioso terrazzo privato, munito di sdraio, che si affaccia sul cortile.

Posizione

La struttura si trova a ridosso della Costiera Amalfitana e dei più importanti centri commerciali della zona. La zona è altamente strategica in quanto vicina, sia agli imbocchi dei sentieri, che al centro e ai negozi. A 20 minuti dalla Costiera Amalfitana e a 30 minuti da Positano, Praiano, Conca de Marini, a 40 minuti da Sorrento, mezz'ora da Pompei ed il Vesuvio di Napoli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Haidi House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota