HotelsClick.com

Hotel B&b Bracun

3 Stelle

  Strada Sassongher, 20, - 39033 - Corvara In Badia - Bolzano, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivie del Boè, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione Sciistica di Passo Campolongo: 0,1 km Funivie del Boè: 0,8 km Telecabina Col Alto: 0,9 km Cabinovia Colfosco: 1,8 km Cabinovia di Col Pradat: 2,1 km Val Gardena: 4 km Cabinovia di Frara: 4,3 km Parco Naturale Puez-Geisler: 1,1 km Passo di Campolongo: 6,4 km Funivia Arabba-Porta Vescovo: 10,8 km Museo della Grande Guerra: 18,5 km Cabinovia Piculin: 19,1 km Passo Pordoi: 19,7 km Funivia Sass Pordoi: 19,8 km Cabinovia di Ciampinoi: 20 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Val Gardena e Stazione Sciistica di Passo Campolongo, B&B Bracun adiacente a un campo da golf di Corvara in Badia fa proprio al caso tuo. Questo hotel per golfisti dista 25,4 km da Regione Turistica di Plan de Corones e 22,3 km da Parco Naturale Fanes-Sennes-Prags.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel B&b Bracun offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Bracun è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Bracun propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota