HotelsClick.com

Hotel Garni Edera

2 Stelle

  Str. Agá, 15 - 39033 - Corvara In Badia - Bolzano, Italia Vedi mappa

Ubicato a 10 minuti a piedi dalle piste sciistiche del Borest, il Garni Edera propone un giardino attrezzato con lettini e barbecue gratuito, e camere con TV satellitare, e offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e un deposito sci. Tutte le mattine vi attende una prima colazione a buffet a base di salumi, bevande calde, prodotti da forno, torte fatte in casa e uova preparate su richiesta. Nei mesi più caldi potrete gustare la colazione sulla terrazza. Arredate in stile alpino, tutte le sistemazioni presentano mobili in legno, pavimenti in moquette e bagno privato con doccia, e alcune camere includono anche un balcone con vista sulle montagne. Potrete organizzare escursioni nei dintorni o rilassarvi sulla terrazza attrezzata con lettini. A 500 metri dalla struttura potrete scoprire diversi negozi e ristoranti. L'Edera Garni si trova a 650 metri dal centro di Corvara e a 5 minuti a piedi da una fermata dell'autobus pubblico diretto a Brunico e Bolzano.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 13:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Garni Edera propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Garni Edera dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota