Sala
Di grandioso fascino l'ampia hall che si apre sul piano superiore. Il loggiato che avvolge sui tre lati questo grande ambiente rappresenta al meglio il carattere architettonico dell'albergo.
Esterno
L'hotel Terminus di Como nasce dalla completa ristrutturazione di un edificio dei primi del '900 di cui ha saputo conservare lo stile, un liberty composito, e il gusto pacato e confortevole tipico di una certa aristocrazia lombarda. Il restauro e la trasformazione in hotel, molto attenti nel conservare e valorizzare le caratteristiche architettoniche di un edificio storico.
Camere
Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e bidet. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Il "Bar delle Terme", un caffè ristorante con solo 20 coperti, offre un'atmosfera tipica da club privato. Uno stile decisamente particolare per una colazione di lavoro o una cena tra amici, con una ristorazione semplice ma molto curata. Una gastronomia che si inserisce nella tradizione della cucina italiana, sempre attenta alla genuinità degli ingredienti, ravvivata da un pizzico di creatività dello Chef.
Posizione
Se soggiorni in Albergo Terminus Hotel, ti troverai al centro di Como e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Cattedrale di S.Maria Assunta di Como e Funicolare Como-Brunate. Questo hotel per golfisti dista 2,5 km da Villa Olmo e 27,3 km da Villa del Balbianello.
