HotelsClick.com

Hotel Lumin

3 Stelle

  Via S. Vito Cremia - 22010 - Como, Italia Vedi mappa

Posto nella piccola località di Cremia, sul Lago di Como, l'Hotel Lumin propone un ristorante sulla spiaggia con terrazza solarium e camere con connessione wireless gratuita, doccia idromassaggio e balcone.Il ristorante del Lumin serve specialità mediterranee a base, tra le altre cose, di pesce di lago e varie pizze fatte in casa. Potrete gustare i pasti sulla terrazza con vista panoramica.Le camere del Lumin Hotel vantano uno stile fresco e semplice e presentano TV LCD e frigorifero. In alcune troverete un giardino privato. Potrete inoltre accedere ai lettini sparsi per il giardino dell'hotel.La struttura dista 1 ora in auto da Como, lungo la sponda occidentale del lago. Il parcheggio è gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Lumin è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota