HotelsClick.com

Castello Del Nero Hotel & Spa

5 Stelle

  Strada Spicciano, 7 - 50028 Tavarnelle Val di Pesa - Chianti Area, Italia Vedi mappa
Zona: Tavarnelle Val Di Pesa

La struttura ospita una spa con piscina all'aperto e offre un parcheggio gratuito. Ogni area del castello regala viste panoramiche sulla campagna toscana con vigneti e oliveti. Il ristorante La Torre si trova nell'antica scuderia del castello. Serve specialità toscane accompagnate da una selezione di vini locali. Il Castello Del Nero Hotel & Spa mette a disposizione una navetta gratuita in orari prestabiliti da/per il centro di Firenze.
Situato nel paese di Tavarnelle Val di Pesa, nel cuore del Chianti, questo hotel di lusso è il luogo perfetto per vacanze romantiche, tour gastronomici, matrimoni da fiaba e incontri di lavoro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 50 camere di lusso, di cui 18 sontuose suite. Affreschi autentici, soffitti con travi in legno, pavimenti in terracotta, bagni in marmo e mosaici si fondono con comfort moderni creando ambienti che ammaliano chiunque li visiti. Le camere sono dotate di aria condizionata, telefono, televisori LCD, accesso internet ad alta velocità, cassaforte, minibar, scrivania, armadio, doccia e vasca, e linea di cortesia. Le suite, offrono inoltre bibite analcoliche nel minibar, accesso ad internet e un ingresso a persona al percorso benessere della Spa.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota