HotelsClick.com

Hotel Del Lago

3 Stelle

  Località San Cipriano - 52022 - Chianti Area, Italia Vedi mappa
Zona: Tavarnelle Val Di Pesa

Gli ospiti più sportivi dell'Hotel del Lago possono usufruire delle palestre della zona, ma non si può dimenticare che il parco stesso e la spiaggia sulle sponde del lago sono un luogo ideale per allenarsi all'aria aperta con il sole e i profumi della campagna toscana. ARRIVI:Check in dopo le ore 13,00 e check out ore 11,00.
L'elegante semplicità della struttura della fattoria dell'Hotel del Lago emerge al primo sguardo a chi imbocca il bel viale di accesso e capisce immediatamente le sue origini di antica fattoria della campagna toscana della fine dell'800. La struttura stessa dell'Hotel del Lago offre invece una spaziosa hall, sala TV con comode poltroncine e sala per le colazione con servizio a tavola e all'occorrenza servizio gratuito in camera per una colazione di tipo continentale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'Hotel del Lago è circondato da 1 ha di giardino curatissimo con tipiche piante toscane ed una palma. Un'ampia terrazza con tavolini e sedie è il luogo ideale per piacevoli momenti di relax e uno stimolante scenario per chiunque voglia socializzare. Il viale di accesso sfocia in un ampio cortile davanti alla fattoria e offre un ampio parcheggio per le vetture dei nostri ospiti. Chi soggiorna presso l'Hotel del Lago ha l'opportunità di usufruire di una deliziosa spiaggetta sulle sponde del lago, completamente immersi nella pace della natura e con lo sguardo che si perde all'orizzonte.

Camere

Le camere sono molto accoglienti con l' arredamento completamente in legno, comodi materassi ortopedici, lampadari in ferro e scendiletto. I soffitti con le travi in legno e i pavimenti in cotto rendono l'ambiente caldo e confortevole.Collegamento per il proprio portatile, TV , servizio di sveglia telefonica, deposito bagagli e custodia valori presso la reception.

Ristorante

L' hotel è convenzionato con il ristorante Las Vegas di San Giovanni V.A. (3 km) e garantisce il servizio di mezza pensione con buoni pasto ed ampie ed eleganti sale per convegni, conferenze e ritrovi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Del Lago dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Del Lago offre un servizio di lavanderia.

Prenota