HotelsClick.com

Hotel Patria

4 Stelle

  Viale Roma, 56 - 53042 - Chianciano Terme - Siena, Italia Vedi mappa

Situata in posizione ideale nelle immediate vicinanze del centro termale, Parco dell?Acqua Santa (a circa 100 metri), l'hotel vi offre l'opportunità di beneficiare di tutti i vantaggi dei trattamenti termali locali e di rilassarvi in un'atmosfera intima e familiare. La zona termale, situata tra ampi parchi, è formata da fonti di acque minerali, particolarmente indicate per affezioni del sistema epatico-biliare, per l'ipertensione e l'insufficienza arteriosa, oltre che per disturbi dell'apparato gastroenterico. Un delizioso piccolo giardino, con tanta ombra, vi permette di riposare pur rimanendo nel centro della città. Potete anche utilizzare: due campi da tennis in terra battuta; un campo da bowling; il ping pong; inoltre, sono disponibili mountain bike per girare intorno al bellissimo paesaggio toscano. Situato a 550 metri di altitudine, tra le colline dell'Appennino Toscano, l'hotel si trova al confine con l'Umbria, in posizione ideale per trascorrere una vacanza rilassante in completa tranquillità. Grazie alla sua posizione favorevole, offre un ambiente ideale per usufruire di trattamenti termali, oltre all'opportunità di fare passeggiate nella verde campagna panoramica. Il residence si trova inoltre nel cuore di un'area di grande importanza culturale e a breve distanza da famose città d'arte come Siena, Perugia, Assisi, Firenze, Orvieto e Roma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere, recentemente ristrutturate, offrono dotazioni standard.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre eccellente cucina regionale italiana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Patria offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Patria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Patria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Patria offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota