HotelsClick.com

Hotel Villa Ricci

3 Stelle

  via G. Di Vittorio, 51 - 53042 - Chianciano Terme - Siena, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Chianciano Terme, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). La dotazione business di questa struttura a 3.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e servizi business. Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi per matrimoni e assistenza per tour. Vengono inoltre offerti una piscina coperta, un banco di accoglienza e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Hotel Villa Ricci dispone di 96 camere. I televisori offrono canali via cavo/satellite. Le camere dispongono di telefono e cassaforte in camera. I bagni offrono bidet, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, scrivania e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Ricci accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villa Ricci offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Ricci propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Brivio, Italia
09/01/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Relax cordialita' e simpatia

Abbiamo soggiornato all'hotel villa ricci x 5 giorni devo dire che ci siamo trovati molto bene per quanto riguarda la pulizia nelle camere e negli spazi comuni la qualita' del cibo, la simpatia dell'animazione e la cordialita' di tutto il personale. l'unica nota negativa purtroppo e' stata la spa per 3 motivi: idromassaggi molto pochi ed azionati a tempi troppo lunghi, sauna solo x 2 e a pagamento su prenotazione ultima cosa secondo me i trattamenti troppo cari.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota