HotelsClick.com

Grand Hotel Admiral Palace

4 Stelle

  Via Umbria, 2 - 53042 - Chianciano Terme - Siena, Italia Vedi mappa

Centro Benessere di circa 1000 mq: “Four Roses Wellness & Beauty” del Grand Hotel Admiral Palace****Sup, uno dei più importanti per l’innovazione dei trattamenti e delle attrezzature. L'accesso al centro benessere è a pagamento (in loco). Garage a pagamento 10 euro al giorno. Supplemento pranzo di Natale e Cenone di Ferragosto 40 euro per pax obbligatorio.
This 4 star hotel is located in the city centre of Chianciano Terme.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L’ampia piscina all’aperto vi permetterà di trascorrere le vostre giornate in totale relax e compagnia. Sono disposizione di tutti i clienti dell’albergo lettini prendisole con teli ed ombrelloni.

Camere

Il Grand Hotel Admiral Palace dispone di 111 camere tutte doppie e matrimoniali Standard, Suite, Junior de Luxe Suite ed una Superior Suite. Dotate dei più moderni comfort, alcune prive di barriere architettoniche. Le camere standard sono dotate di: angolo salotto, bio climatizzazione, telefono, collegamento internet wi-fi, TV LCD a colori satellitare, Sky TV, scrivania, cassaforte, minibar. Alcune di esse sono dispongono di balcone

Ristorante

Per deliziare il palato dei suoi ospiti il ristorante interno all'hotel propone una cucina raffinata e ricca di specialità territoriali. Alle proposte del giorno,si affiancano una serie di pietanze light preparate con particolare attenzione al basso contenuto lipidico ed alle tecniche di cottura,prediligendo le più semplici,seguono piatti della tradizione locale.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Grand Hotel Admiral Palace offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 190 KM
  • Distanza dalla stazione: 15 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
01/03/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Un albergo con tuttii confort.ottima colazione abbondante.


Italia
13/09/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Posizione ottima panorama mozzafiato lo staff molto gentile la pulizia è perfetta colazione abbondante di qualsiasi cibo anche il ristorante è di prima qualità praticamente ho passato con mia moglie 5 giorni in completo relax e massima soddisfazione.

Chiudi

continua


Mandela, Italia
06/11/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Super ok

Un bel albergo ,con intratenimento serale ,buon ristorante area relax.

Vedi tutte le recensioni
Prenota