HotelsClick.com

Hotel Esplanade

3 Stelle

  via.le Carducci, 120 - 47042 - Cesenatico - Forlì - Cesena, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Cesenatico, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione gratuita. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Vengono inoltre offerti un miniclub, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Hotel Esplanade dispone di 56 camere. Le camere offrono TV con console per videogiochi e videoregistratori. Le camere dispongono di cassaforte in camera e telefono diretto con segreteria telefonica. I bagni offrono asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e scrivania. È inoltre offerto un servizio di preparazione per la notte. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Hotel Esplanade sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi

L'Hotel Esplanade accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Esplanade propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Esplanade propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota