HotelsClick.com

Hotel Diplomatic

3 Stelle

  Lungomare Deledda 114 - 48015 - Cervia - Ravenna, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.Per i pasti presso la struttura Hotel Diplomatic sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Ogni giorno, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e un miniclub. 
Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Diplomatic sono disponibili 40 camere. Tutte le camere dispongono di balconi. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, bidet e asciugacapelli. Le camere offrono telefono e cassaforte in camera. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche minibar. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Diplomatic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Diplomatic offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Diplomatic propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota