HotelsClick.com

Hotel Villa Liliana

3 Stelle

  Via Marsala 2, - 48015 - Cervia - Ravenna, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Garibaldi, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Le seguenti strutture rimangono chiuse in inverno: Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Garibaldi: 0,6 km Cathedral of Santa Maria Assunta: 0,6 km Cervia Town Hall: 0,7 km Museo del sale: 0,7 km Pineta di Cervia - Milano Marittima: 2,1 km Parco della Salina di Cervia: 2,3 km Parco naturale di Cervia: 2,5 km Papeete Beach: 2,8 km Minigolf Centrale: 2,9 km Circolo Tennis Cervia: 3 km Parco CerviAvventura: 3 km Adriatic Golf Club Cervia: 3,1 km Terme di Cervia: 3,1 km Casa delle Farfalle: 3,3 km Parco Acquatico Atlantica: 8,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Liliana è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 37 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Villa Liliana ospita un ristorante.

Posizione

Se, soggiornando a Cervia, sceglierai Villa Liliana vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Piazza Garibaldi e da Cathedral of Santa Maria Assunta. Questo hotel si trova a 12,6 km da Mirabilandia e 0,7 km da Cervia Town Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Liliana offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Liliana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Liliana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Liliana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RMI
Prenota