HotelsClick.com

Hotel Gambrinus

4 Stelle

  Via Lungomare Grazia Deledda 104 - 48015 - Cervia - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'hotel, affacciato sul mare, è gestito dalla famiglia Dallamora sin dal 1967. Scegliete tra le tante tipologie di alloggio presenti e beneficiate dell'ambiente accogliente offerto dalle camere completamente accessoriate.Cervia - Milano Marittima è una delle località balneari italiane più rinomate, anche a livello internazionale e vanta 4 milioni di presenze turistiche ogni anno. E' il luogo ideale per una vacanza attiva, in cui praticare sport. Durante la giornata, potete andare al percorso benessere della pineta, o lungo le piste ciclabili oppure frequentare uno dei tanti centri sportivi della zona. Golf, tennis, scuola di equitazione, sport acquatici, canoa, vela, beach volley e calcio sono solo alcuni degli sport praticabili. Sono presenti anche boutique, negozi e centri commerciali adatti ad ogni gusto. Di sera, la località offre una vasta offerta di discoteche, pub e sala da ballo. In alternativa, potete rilassarvi nella sauna, nell'idromassaggio o allenarvi nella sala pesi prima di assaggiare le specialità regionali offerte dai tanti ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le accoglienti camere sono state ristrutturate con eleganza in tipico stile italiano.

Ristorante

Gustate la colazione a buffet all'americana, servita ogni giorno dalle 7:30 alle 10:30. Il pranzo è servito dalle 12:30 alle 14:00, tutti i giorni. La cena è servita dalle 19:30 alle 21:00, tutti i giorni. Il ristorante offre un menù internazionale con tradizionali piatti romagnoli e un'attenzione particolare per menù leggeri e sani. Il buffet propone un vasto assortimento di insalate e verdura fresche. Il menù à la carte presenta sempre pesce fresco. Si consiglia di prenotare in anticipo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Gambrinus offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota