HotelsClick.com

Hotel Astro Suite

4 Stelle

  Lungomare G.Giardina - 90015 - Cefalu' - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Cefalù

Affacciato su una lunga spiaggia di sabbia, l'Astro Suite Hotel offre una vista pittoresca sul vicino centro storico di Cefalù, in Sicilia e vanta suite grandi e moderne dotate di balcone privato.Tutte le sistemazioni presentano una zona soggiorno separata con divano letto e TV satellitare a schermo piatto. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'edificio.Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet, da gustare in sala o direttamente nel vostro alloggio, provvisto di un angolo cottura completamente attrezzato e di frigorifero.Presso l'Astro Suite troverete anche una piscina all'aperto, circondata da un giardino con vista sul mare. Inoltre, potrete usufruire della spiaggia privata dell'hotel, gratuita, adiacente alla struttura e completa di sedie a sdraio e ombrelloni.Gli autobus diretti al centro di Cefalù si fermano proprio di fronte all'Astro. Il vivace porto di Palermo dista circa 1 ora di auto. Tra gli altri servizi della proprietà figura un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Astro Suite è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Astro Suite è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota