HotelsClick.com

Grand Hotel Paradiso

4 Stelle

  Viale Europa, 2 - 88100 - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Il Grand Hotel Paradiso è situato nel centro della Calabria così che le città più importanti della regione siano facilmente raggiungibili. È un albergo progettato per essere tale. Per questo al suo interno troviamo il servizio ristorazione vista mare, il caldo ed accogliente centro benessere, la palestra per hotel fra le più grandi in Italia, tre sale meeting di varia grandezza, la piscina esterna aperta solo d’estate e cinque suite con vasca idromassaggio a vista dalla camera. Aperto tutto l’anno 24 ore su 24. La cucina tipica calabrese è a km zero e per tutti coloro che viaggiano per sport per vacanza o per affari l'hotel offre gratuitamente il parcheggio privato, anche per il pullman, il Wi-Fi e il frigo bar. È possibile inoltre rilassarsi o passeggiare nell’aria esterna nel giardino dell’hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le tipologie sono Suite per chi vuole di più, Junior Suite con due stanze separate, Triple per piccole famiglie, Matrimoniali standard e In stile Shabby Chic. I punti di forza di tutte le camere del Grand Hotel Paradiso sono: la grande qualità dei materassi Simmons, leader in Europa, scelti per dare a tutti gli ospiti un sonno rigenerante. Il comfort acustico perché fra una camera e l’altra ci sono materiali fonoassorbenti progettati per garantire il massimo silenzio. L’ampiezza dei bagni con maxi specchio a parete ampio ripiano di granito di grande superficie per poggiare tutti gli accessori e comunque ben al di sopra degli standard di settore.

Posizione

Situato a 1 km dalla spiaggia di Catanzaro. Il Grand Hotel Paradiso dista pochi chilometri dal Centro Esposizioni e Concerti della Magna Grecia e dal Parco Archeologico di Scolacium. L'aeroporto internazionale di Lamezia Terme dista 35 km, così come l'uscita dell'autostrada A3.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Grand Hotel Paradiso rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Grand Hotel Paradiso è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Grand Hotel Paradiso propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Grand Hotel Paradiso offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
02/06/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Professore a lezione

Ottima soluzione alberghiera.

Vedi tutte le recensioni
Prenota