Camere
Le tipologie sono Suite per chi vuole di più, Junior Suite con due stanze separate, Triple per piccole famiglie, Matrimoniali standard e In stile Shabby Chic. I punti di forza di tutte le camere del Grand Hotel Paradiso sono: la grande qualità dei materassi Simmons, leader in Europa, scelti per dare a tutti gli ospiti un sonno rigenerante. Il comfort acustico perché fra una camera e l’altra ci sono materiali fonoassorbenti progettati per garantire il massimo silenzio. L’ampiezza dei bagni con maxi specchio a parete ampio ripiano di granito di grande superficie per poggiare tutti gli accessori e comunque ben al di sopra degli standard di settore.
Ristorante
Per il pranzo e la cena, visita LArtiste, un ristorante specializzato in cucina mediterranea, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Posizione
Situato a 1 km dalla spiaggia di Catanzaro. Il Grand Hotel Paradiso dista pochi chilometri dal Centro Esposizioni e Concerti della Magna Grecia e dal Parco Archeologico di Scolacium. L'aeroporto internazionale di Lamezia Terme dista 35 km, così come l'uscita dell'autostrada A3.
