HotelsClick.com

Hotel Etnea 316

3 Stelle

  Via ETNEA N. 316 - 95129 - Catania, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico - Teatro

Caratteristiche.Questa struttura di tipo boutique hotel comprende un bar/lounge e un bar/caffetteria. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il personale può offrire servizi business e assistenza per tour. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, servizio in camera con orario limitato e shopping sul posto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Hotel Etnea 316 dispone di 10 camere. Le camere sono dotate di balconi. Le camere dispongono di TV. Le camere dispongono di telefono e cassaforte in camera. Le camere dispongono di frigorifero. I bagni offrono docce, bidet, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e scrivania. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro, asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Etnea 316 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Etnea 316 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Etnea 316 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Etnea 316 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com