HotelsClick.com

A Casa Di Ludo

  Via Teatro Greco, 81 - 95124 - Catania, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico - Teatro

Un'oasi di tranquillità nel cuore della città. La struttura vanta un ambiente tranquillo ideale per le coppie, ma può anche ospitare una piccola famiglia, dove gli ospiti potranno rilassarsi, dimenticando di essere nel centro della città. La struttura offre un monolocale con terrazzo e giardino privato, a 300 metri dal teatro romano di Catania con WiFi disponibile gratuitamente e possibilità di parcheggio interno custodito. La struttura, comprende anche un barbecue gratuito a disposizione degli ospiti.
La struttura è situata nel centro storico di Catania, a 5 minuti a piedi dal Duomo di Catania, a 300 metri dalla casa e museo di Giovanni Verga. Il casello autostradale A18 di San Gregorio di Catania si trova a 8,7 chilometri di distanza - 15 minuti. La Stazione Centrale di Catania si trova a 2 km di distanza - 6 minuti. L'aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 6 km di distanza - 14 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il monolocale climatizzato dispone di una TV a schermo piatto, angolo cottura con lavastoviglie, frigorifero con congelatore e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, letto matrimoniale e divano letto. C'è la possibilità di aggiungere un letto per i bambini. Lo studio dispone di arredi in stile rustico e soffitti con travi a vista.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'A Casa Di Ludo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'A Casa Di Ludo propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 14 MIN
  • Tempo per raggiungere la stazione: 6 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 6 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota