HotelsClick.com

Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa

4 Stelle

  Via S. Pellico 3 fraz. Bratto - 24020 - Castione Della Presolana - Bergamo, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelHotel Milano offre un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le attrezzature ricreative includono una sauna, una palestra e un bagno turco. Il centro benessere con servizi completi della struttura dispone di trattamenti di bellezza. Questa struttura a 4.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e servizio auto o limousine. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Castione della Presolana, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (con supplemento). I servizi offerti includono servizi per matrimoni e servizi di concierge. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca, personale poliglotta e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I bagni dispongono di doccia a telefono. Sono inoltre dotati di bidet, accappatoi e set di cortesia. È presente accesso a Internet (con supplemento). Oltre a quotidiani gratuiti e cassaforte in camera, le camere offrono telefono multilinea. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere includono anche minibar, acqua minerale gratuita (in bottiglia), tende/tendaggi oscuranti e chiavi elettromagnetiche. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota