HotelsClick.com

Janus Hotel

4 Stelle

  Via Roma, 85 - 07031 - Castelsardo - Sassari, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Oltre a servizio in camera con orario limitato e una cassetta di sicurezza presso la reception, la struttura Janus Hotel dispone di un ascensore e servizi di segreteria. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Janus Hotel dispone di 23 camere. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet (con supplemento), telefono e quotidiani gratuiti. I bagni offrono bidet e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e scrivania. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Janus Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Janus Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Janus Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Janus Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota