HotelsClick.com

Hotel Marina Manna Club Village

3 Stelle

  Località San Pietro A Mare Snc - 07039 - Castelsardo - Sassari, Italia Vedi mappa

Check-In: dalle ore 17:00 Check-Out: dalle ore 7:00 alle ore 10:00 I PREZZI COMPRENDONO: -Tessera Club, -Forfait, -Biancheria da bagno, -Pulizia finale. CAUZIONE RESIDENCE: €100,00 per appartamento(verrà restituita a fine soggiorno). TESSERA CLUB OBBLIGATORIA (dai 4 anni): -Utilizzo Piscina -Campo Tennis/Calcetto -Ping Pong -Corsi Sportivi Collettivi (Nuoto, Tennis, Ginnastica, Aerobica, Danza) -Animazione diurna e serale -Parco Giochi (per bambini da 4 a 12 anni) Remarks: I PREZZI COMPRENDONO: -Tessera Club, -Forfait, -Biancheria da bagno, -Pulizia finale. CAUZIONE RESIDENCE: €100,00 per appartamento(verrà restituita a fine soggiorno). Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sia le camere che gli appartamenti sono arredati in stile locale. Servizi: -Doccia; -Asciugacapelli; -TV; -Telefono; -Minibar.

Ristorante

A disposizione degli ospiti delle camere Standard ci sono due sale interne ed ampie aree esterne. Colazione a buffet, pranzo e cena con menù e servizio al tavolo con possibilità di menù particolari per bambini fino ai 4 anni (vino in caraffa ed acqua inclusi). A disposizione degli ospiti degli appartamenti (Classic, Bilo, Trilo) ci sono pacchetti per usufruire dei servizi di ristorazione e con supplemento grill/pizzeria con forno a legna.

Posizione

L'Hotel Marina Manna si affaccia sul Golfo dell'Asinara, a soli 400metri dalla spiaggia di San Pietro.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Marina Manna Club Village dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Marina Manna Club Village offre un servizio di lavanderia.

Prenota