HotelsClick.com

Hotel Abbaidda

3 Stelle

  Via Diaz Loc. La Muddizza Valledoria Castelsardo 07039 Italy - Castelsardo - Sassari, Italia Vedi mappa

Valledoria è posta al centro della costa settentrionale della Sardegna, una posizione ottima dato che tutti i porti, aeroporti, città e luoghi di interesse turistico più importanti si trovano sulla costa nord e sono pertanto facilmente raggiungibili. Valledoria e Badesi si trovano nel golfo dell'Asinara. La spiaggia di sabbia è lunga più di 20 km.
L'hotel Abbaidda è una nuovissima struttura inaugurata nell'estate 2009. E' situato in Valledoria, sulla costa settentrionale della Sardegna, è in una posizione centrale, vicino alla città vecchia di Castelsardo e alle terme naturali di Casteldoria. Valledoria è una cittadina turistica con molti servizi, quali navetta che ferma presso le spiagge più belle, e che ospita inoltre molti eventi nella sua piazza centrale. Nell'area di Valledoria è possibile praticare molte attività, tra cui calcio, tennis, parapendio, surg, kitesurf, windsurf, canoa, kayak, mountain bike, equitazione, beach soccer-volley e molto altro. L'hotel Abbaidda offre camere splendide e confortevoli con una vista favolosa della costa, bagno con doccia, TV LCD satellitare, Internet wifi, A/C, telefono, balcone con sedie e tavolo. Nell'hotel ci sono anche camere per ospiti diversamente abili, bar, sala relax, ricevimento, ascensore, solarium, due grandi terrazze panoramiche, parcheggio auto privato, giardino, piscina per adulti e bambini con idromassaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli ospiti possono rilassarsi nell'accogliente bar.

Esterno

L'hotel Abbaidda è una nuovissima struttura inaugurata nell'estate 2009. Godetevi le magnifiche vedute del mare e una rilassante piscina con idromassaggio.

Camere

Si compone di 39 camere insonorizzate, ci sono anche 2 suite e 2 unità attrezzate per ospiti diversamente abili. Tutte le camere offrono bagno con doccia, asciugacapelli, scalda asciugamani, A/C, TV LCD, terrazza con sedie e tavolo, e telefono.

Ristorante

L'hotel offre servizio di catering per soddisfare ogni richiesta culinaria. Su richiesta, sul posto, sono disponibili la mezza pensione e la pensione completa.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Abbaidda è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Abbaidda propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Abbaidda propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Abbaidda dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota