HotelsClick.com

Hotel Pinocchio

2 Stelle

  Piazza Del Mercato 21 - 00044 Frascati - Castelli Romani, Italia Vedi mappa
Zona: Frascati


Situato sulla tranquilla Piazza del Mercato, costeggiata da alberi, nel centro storico di Frascati, il Pinocchio dista pochi minuti a piedi dalle attrazioni della città e dalla stazione ferroviaria e degli autobus. Un servizio ferroviario vi porterà nel cuore di Roma ogni ora in soli 30 minuti, mentre grazie alla rete degli autobus sarete ben collegati con la metropolitana di Roma e con gli altri comuni dei Castelli Romani. Grazie alla sua vicinanza con l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), l'Agenzia Spaziale Europea (ESA), il Centro di Osservazione della Terra (ESRIN), la Fondazione per la Salvaguardia dello Spazio (SGF) e l'Ente per le Nuove Tecnologie, l'Energia e l'Ambiente (ENEA), il Pinocchio è ideale anche per i viaggiatori d'affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere elegantemente arredate, dotate di tutti i comfort moderni.

Ristorante

Il ristorante serve specialità della cucina romana e una lista di vini che include i nomi dei migliori produttori locali. Il ristorante è gestito dalla famiglia Blasi dal 1938. Offre una raffinata selezione di piatti regionali, pizza, carne alla griglia e specialità di pesce. I tavoli all'aperto sulla Piazza del Mercato sono disponibili durante i mesi caldi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Pinocchio propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota