HotelsClick.com

Hotel Villa Del Lago

3 Stelle

  Via Ariccia, 13 - 00040 Rocca di Papa - Castelli Romani, Italia Vedi mappa
Zona: Rocca Di Papa

L'hotel cittadino vanta una splendida posizione, nei pressi di Roma. Offre una spettacolare vista sulla città eterna, sul lago di Albano e sulle coste del Lazio. Ristrutturato nel 2005 si compone di due edifici e dispone di un totale di 32 camere disposte si 5 piani. Ai suoi ospiti offre un giardino, una terrazza, una hall con reception, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. La dotazione include inoltre una caffetteria, un bar, una sala TV, una sala da pranzo e un ristorante. I professionisti in viaggio di lavoro possono approfittare della sala conferenze. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Parcheggio, noleggio biciclette e garage sono a disposizione degli ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV color, letto a due piazze, nonché riscaldamento centralizzato e vista panoramica o vista sulle montagne. Quasi tutte le camere inoltre dispongono di un balcone o terrazza.

Posizione

La fortezza di Rocca di Papa, risalente al medioevo, caratterizzata dal caratteristico centro e dalla meravigliosa piazza, si trova in un paesaggio montuoso. È circondata dal parco Regionale e dai Castelli Romani, dove sarà possibile fare splendide passeggiate a piedi o a cavallo verso il famoso centro internazionale di Vivaro. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 800 metri. L'aeroporto di Ciampino dista circa 14 chilometri, l'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci (Fiumicino) è raggiungibile a 38 chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Villa Del Lago offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Villa Del Lago propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota