Sala
L'arredamento, semplice ed elegante, é in contrasto con l'imponente atrio ad archi ed i sontuosi affreschi del XVII e XVIII secolo.
Esterno
Edificio storico a due livelli risalente al 16° secolo. Fu fatto costruire dal Cardinale Carafo nel 1580. L'hotel si trova sulle colline di Tusculum, verso Roma ed é circondato da 15.000 mq di splendido parco privato con alberi secolari.
Camere
Le camere sono spaziose; gli arredi e gli elementi decorativi sono in liena con il carattere dell'edificio; legno, ceramiche e tessuti preziosi completano l'arredamento. Lo stile é elegante e lussuoso. Sulle pareti a pastello vi sono diversi quadri; il letto di legno é coperto da belle coperte. Gli arredi dai colori luminosi, le tende leggere e le enormi finestre rendono le camere molto luminose. Molte camere sono state affrescate da eminenti pittori del XVII secolo.
Ristorante
Se hai voglia di specialità uniche, visita Grazioli Art Bistrot, piacevole ristorante che propone cucina italiana ed è dotato di bar/lounge. Ammira la vista sul giardino e siediti presso uno dei tavolini all'aperto. Puoi anche decidere di rilassarti in camera e di ordinare il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Posizione
Da Parkhotel Villa Grazioli con collegamento al centro congressi a Grottaferrata, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Università degli Studi di Roma Tor Vergata e a Policlinico Tor Vergata. Questo hotel per famiglie dista 19,4 km da Colosseo e 19,9 km da Foro Romano.