HotelsClick.com

Hotel Villaggio Baia D'ercole

3 Stelle

  Torre Santa Maria - 89866 - Ricadi - Capo Vaticano - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

La struttura è in stile mediterraneo: il colore predominante è il bianco, accompagnato dall'azzurro del mare e dal verde della vegetazione. È particolarmente adatto a coppie e famiglie: dispone di una grande piscina vicino alla spiaggia e di un'altra piccola dedicata al relax, e di una bellissima spiaggia di sabbia bianca e fine. La struttura ospita un elegante ristorante, con particolari vetrate che si affacciano sulla lunga spiaggia e un grazioso bar in zona centrale, due piscine fronte mare, campo da tennis, campo polivalente, spiaggia e terrazza solarium, entrambe attrezzate con sdraio e ombrelloni. Il ristorante, che propone la formula buffet, occupa una posizione privilegiata direttamente sul mare, e propone una cucina tradizionale ed internazionale; gli ospiti possono scegliere il trattamento di pernottamento e colazione, mezza pensione o pensione completa con pasti a buffet. Piscina con solarium, spiaggia attrezzata con ombrellone e sdraio, animazione soft, con miniclub e attività sportive diurne (dal 19.06 al 11.09), Wi-Fi gratuito, bar, pizzeria, servizio navetta per Tropea ad orari prestabiliti a pagamento, 24 ore su 24. ricevimento orario.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 83 unità abitative sono semplici ed ospitali, dispongono di doccia, asciugacapelli, telefono, Wi-Fi, cassaforte, aria condizionata, frigorifero, terrazza o patio.

Posizione

Il Villaggio Baia d'Ercole si affaccia sul mare cristallino di Capo Vaticano, lungo una spiaggia di sabbia fine e dorata. Il Villaggio Baia d'Ercole è situato nel cuore di Capo Vaticano, a circa 15 km da Tropea, e si affaccia direttamente sul mare cristallino della Calabria. A poca distanza dal centro di Santa Maria di Ricadi e dal famoso Belvedere - da cui si gode una vista mozzafiato su tutta la costa di Capo Vaticano - il villaggio è circondato da rigogliosi giardini, immersi nella tipica vegetazione mediterranea, composti di bouganville, alberi da frutto e arbusti. Il ristorante sul mare è un valore aggiunto, che rende il Villaggio Baia d'Ercole ancora più prezioso e fruibile, come meta d'eccellenza per le vostre vacanze in Calabria.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

Hotel Villaggio Baia D'ercole dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Villaggio Baia D'ercole è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villaggio Baia D'ercole dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Villaggio Baia D'ercole propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com