HotelsClick.com

Hotel Ipomea Club

4 Stelle

  Località Fortino - Santa Maria Di Ricadi - 89866 - Capo Vaticano - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Per tutti coloro che anche al mare non rinunciano al piacere di farsi coccolare, l'Ipomea Club ha arricchito i suoi servizi di un' Area Relax. Nella sala "Calliope", sarà possibile usufruire, su prenotazione, di trattamenti estetici e di benessere effettuati da personale qualificato.
A pochi minuti da Tropea, direttamente sul mare di Capo Vaticano nel suggestivo villaggio dei pescatori di Santa Maria, l'Ipomea Club è certamente tra i più ricercati ed esclusivi alberghi a quattro stelle della Costa degli Dei e di tutta la Calabria; l'ideale per una vera vacanza a diretto contatto con il mare e la natura, in un ambiente raffinato e confortevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 45 camere dell'Ipomea Club, disponibili con due, tre e quattro posti letto, offrono tutti i comfort e sono dotate di impianto di climatizzazione inverno/estate. Le terrazze e i comodi balconi sono l'ideale per consumare la prima colazione, alla fresca brezza del mattino.

Ristorante

Il ristorante, arredato in modo originale, confortevole e accurato, propone, oltre che una cucina continentale, quanto di più genuino e tradizionale vi sia nella gastronomia calabrese.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Ipomea Club dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Ipomea Club offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com