HotelsClick.com

Sporting Hotel Tanca Manna

4 Stelle

  Loc. Tanca Manna - 07020 - Cannigione - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nel cuore dell’incantevole cornice del Golfo di Arzachena, a pochi passi dalle famose spiagge della Costa Smeralda sorge lo Sporting Hotel Tanca Manna. La posizione privilegiata lo vede inserito in un contesto ambientale suggestivo e di rara bellezza con un mare trasparente e una natura inconfondibile dai colori puri e limpidi. Ubicato in una posizione tranquilla a 300m dalla spiaggia Tanca Manna e a 3 km dal centro di Cannigione. La struttura, inserita nel Villaggio Tanca Manna, è composta da 93 spaziose camere di diverse tipologie (da 2 a 7 posti letto), elegantemente arredate e corredate con soggiorno, camera da letto, Tv , telefono, aria condizionata e terrazzo vista mare o giardino. Ubicato a 10 minuti di cammino dalla spiaggia sabbiosa di Tanca Manna, lo Swadeshi Sporting Hotel offre un giardino, una piscina, un centro benessere e spa e sistemazioni climatizzate a 10 km da Arzachena. Presso lo Swadeshi vi attendono la connessione Wi-Fi gratuita, una terrazza solarium, un ristorante, un bar, una reception aperta 24 ore su 24 e un parco giochi per bambini. Ogni alloggio dispone di angolo cottura, zona pranzo, TV e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Situato a 20 km da Porto Cervo, lo Swadeshi Sporting Hotel dista 40 minuti d'auto da Olbia. Durante la stagione estiva si svolgono delle indimenticabili serate a tema, con musica dal vivo, feste in piscina, giochi in spiaggia, spettacoli serali e balli di gruppo, ovviamente tutto gestito dal nostro staff di animazione, che saprà accompagnare giorno per giorno grandi e piccini. Hotel a breve distanza dalla riva con colazione inclusa nel prezzo e ristorante In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, uno snack bar e una terrazza panoramica. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono una piscina stagionale all'aperto, una reception aperta 24 ore su 24 e un giardino. Le 95 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, una TV con canali digitali e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche doccia e set di cortesia. Sporting Hotel Tanca Manna offre 95 sistemazioni con aria condizionata, asciugacapelli e set di cortesia gratuiti. TV canali digitali. I bagni sono dotati di doccia. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. I servizi ricreativi di questo hotel includono una piscina stagionale all'aperto. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni alloggio dispone di angolo cottura, zona pranzo, TV e bagno privato con doccia e asciugacapelli. I supplementi non sono inclusi nell’importo totale e devono essere pagati separatamente durante il soggiorno. Il numero massimo di letti e culle extra dipende dalla sistemazione. Sporting Hotel Tanca Manna offre 95 sistemazioni con aria condizionata, asciugacapelli e set di cortesia gratuiti. TV canali digitali. I bagni sono dotati di doccia. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Sporting Hotel Tanca Manna si trova a Arzachena e vanta una posizione strategica adiacente a un campo da golf e sul litorale. Roccia dell'Orso e Complesso Nuragico di Albucciu sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Spiaggia di Capriccioli e Spiaggia La Marinella. Spiaggia di Tanca Manna - 6 min a piedi Roccia dell'Orso - 10 min in auto Porto di Palau - 17 min in auto Stazione di Olbia Marittima-Banche Porto - 32 min. in auto Olbia (OLB-Costa Smeralda) - 34 min. in auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Sporting Hotel Tanca Manna rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Sporting Hotel Tanca Manna è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sporting Hotel Tanca Manna propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Sporting Hotel Tanca Manna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sporting Hotel Tanca Manna dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Stazione: STAZIONE DI OLBIA MARITTIMA-BANCHE PORTO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 32 MIN
Prenota