HotelsClick.com

Hotel Gran Baita Villa Mitzi

4 Stelle

  VIA DOLOMITES 32 - 38036 - POZZA DI FASSA - Canazei - Trento, Italia Vedi mappa

CENTRO BENESSERE Assaporate il relax del centro benessere "La Fonte", avvolti dalle dolci note della musica new age e da fresche fragranze profumate tonificanti. Avrete a disposizione sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso Kneipp e sala relax, dove poter sorseggiare in totale tranquillità salutari tisane. Abbandonatevi, chiudete gli occhi e lasciatevi guidare in un mondo fatto di piccole grandi attenzioni... vi sentirete come rinascere! SCI Con i suoi oltre 200 km di piste da sogno e numerosi collegamenti con le zone sciistiche limitrofe, la Val di Fassa è un paradiso per gli amanti degli sport invernali. Nelle Dolomiti di Fassa potrete cimentarvi in meravigliosi caroselli sciistici, quali il Giro dei quattro Passi, il Giro delle Tre Valli, il suggestivo Giro della Grande Guerra e il nuovo Skitour Panorama, che collega Pozza di Fassa a tutto il comprensorio Dolomiti Superski, del quale fa parte il noto giro della Sellaronda. Inoltre gli amanti dello snowboard troveranno attrezzati snowpark con tanto di half pipe e rails per tutti i gusti, gli appassionati di sci di fondo avranno di che sbizzarrirsi su ben 50 km di piste, attraversando lo storico tracciato della Marcialonga, per non parlare poi delle innumerevoli possibilità di avventurarsi in suggestivi itinerari circondati da una natura pura ed incontaminata. PER I NON SCIATORI La splendida Val di Fassa offre molto anche a tutti coloro che, pur non essendo sciatori, desiderano concedersi una vacanza active, ma allo stesso tempo rilassante, immersi in un paesaggio da fiaba. Meravigliose escursioni lungo sentieri incantati, avvolti dalla candida neve, entusiasmanti ciaspolate nel dolce silenzio di una natura da sogno, discese mozzafiato con gli slittini e per i bambini fantastiche giornate sulla neve nei funparks.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camera confortevole ed elegante dotata di bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, minibar e cassaforte.

Ristorante

Il nostro chef e il suo team delizieranno il vostro palato con una vasta proposta di piatti regionali, piatti della tradizione mediterranea ed internazionale con indimenticabili menu da 4 portate e originali intuizioni culinarie. Tanta passione e dedizione vi seguiranno dal buon giorno con una ricca colazione, una curata merenda pomeridiana fino alla cena ladina, dove potrete assaporare alcune delle più note prelibatezze locali. Una cucina attenta alle particolari esigenze dell’ ospite, dove non mancheranno alternativi piatti vegetariani o menù senza glutine, preparati con ingredienti scelti, provenienti dalle nostre valli, adatti al raggiungimento più totale del vostro benessere. Particolare attenzione verrà dedicata anche ai piccoli ospiti del Gran Baita, con menù che verranno sicuramente apprezzati non solo dai bambini ma anche dalle loro mamme, spiritosi ma soprattutto nutrienti. Ultimo ma non meno importante, la nostra cantina vini dove potrete trovare una varietà di etichette scelte, nazionali ed internazionali con una particolare attenzione al nostro territorio. AMERICAN BAR Presso l'American Bar del Gran Baita potrete gustare long drinks, cocktail ricercati, distillati e fresche bevande per trascorrere piacevoli serate immersi in un'atmosfera singolare.

Posizione

Gran Baita Situato nel cuore di Pozza Di Fassa, a 800 metri dagli impianti di risalita Buffaure e Aloch. COME ARRIVARE In auto provenendo dalla A22, Autostrada del Brennero: - uscita Egna-Ora-Termeno: prendere la SS48 delle Dolomiti, proseguire per la Val di Fiemme-Val di Fassa (km 53); In treno - Stazioni ferroviarie più vicine: Bolzano (38km), Ora (56km) e Trento (90 km). - Collegamenti giornalieri tramite bus da Trento, Bolzano e Ora. In aereo - Aeroporti più vicini: Aeroporto Dolomiti di Bolzano (38 km), Aeroporto Valerio Catullo Verona (180 km) e Aeroporto Marco Polo Venezia (190 km).

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Gran Baita Villa Mitzi rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Gran Baita Villa Mitzi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gran Baita Villa Mitzi offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
Prenota