Sala
Accogliente, di dimensioni medie.
Esterno
Per gli amanti del trekking e della montagna, numerose opportunità: avventura e meavigliose passeggiate attraverso il canyon più grande d'Europa, il "Su Gorropu", e scoperta dei sapori mangiando in un vecchio ovile del Supramonte. Raccomandato a coloro che vogliono scoprire un'autentico angolino della Sardegna.
Camere
L’ Hotel Brancamaria dispone di 66 camere ed è costituito da un corpo unico disposto su quattro piani, dotato di ascensore. Le camere, arredate con design moderno, offrono tutti i confort di un albergo a quattro stelle: aria condizionata, TV Color, telefono diretto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar e balcone. Tutte le camere sono provviste di bagno con doccia, tranne le 6 Grand Deluxe che hanno in dotazione una vasca Jacuzzi. La vista è superba in tutte le camere: gran parte hanno una vista diretta sul Golfo di Orosei mentre alcune hanno vista montagna.
Ristorante
Scopri il menù di La Terrazza, un ristorante che vanta una bella vista sul mare, o approfitta del comodo servizio in camera 24 ore su 24. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Posizione
Posto su un dolce pendio che sovrasta il Golfo di Orosei, a pochissimi minuti a piedi dal centro della splendida Cala Gonone, l’hotel Brancamaria diventa il punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax e della buona cucina. Il Brancamaria gode infatti di una posizione assolutamente invidiabile: partendo dal piccolo porto di Cala Gonone si possono raggiungere le famose spiagge di Cala Luna, Cala Sisine e Cala Goloritzè rinomate per i colori cristallini delle loro acque. Per gli amanti del trekking e della montagna, numerose le opportunità: avventura e stupore nel percorrere il canyon più grande d’Europa “Su Gorropu” e scoperta dei sapori antichi nel mangiare in un antico ovile del Supramonte.