HotelsClick.com

Hotel Castello San Teodoro

3 Stelle

  Loc. Luddui' Ottiolu - 08020 - Budoni - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

L’Hotel Castello San Teodoro offre un servizio semplice e raffinato, ricco di attenzioni a pochi Km dal mare.Un servizio navetta su richiesta collega tutti i giorni l’albergo alla spiaggia, ad orari prestabiliti. La sua felice posizione a pochi km dalle splendide e nottambule località quali San Teodoro, Agrustos e Budoni e dalle loro spiagge infinitamente bianche che riservano tutto il fascino di una vacanza da sogno.
Una posizione di assoluto privilegio quella di cui gode l’Hotel Castello San Teodoro, quasi aggrappato alla cima del promontorio granitico di Ludduì, piccolo paesino del comune di Budoni.Questo si affaccia sull’ incantevole specchio di mare che ospita il porto turistico di Ottiolu, le sue ville, le sue splendide spiagge intercalate da scogliere e pinete rigogliose

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel Castello dispone di 18 camere doppie/ matrimoniali, diverse nelle tipologie e nella posizione queste sono ampie e luminose, arredate in stile moderno, semplici e funzionali, tutte dotate di servizi privati con doccia, minibar, tv satellitare, telefono diretto e aria condizionata. Le camere dell’Hotel Castello, tutte con vista mare, dispongono di piccolo terrazzino arredato con tavolo e sedie dai quali poter ammirare l’intensità dell’azzurro marino

Ristorante

Confortevoli, funzionali, esteticamente gradevoli, gli ambienti delle due sale ristorante e colazione, accolgono l'ospite in una piacevole e rilassante atmosfera.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Castello San Teodoro dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Castello San Teodoro offre un servizio di lavanderia.

Prenota