HotelsClick.com

Hotel Residence Capo Campolato

4 Stelle

  Baia del Silenzio - 96011 - Brucoli - Siracusa, Italia Vedi mappa

da US$ 127,00(?) Prenota

Posizione della struttura Soggiorna presso Hotel Residence Capo Campolato a Augusta (Brucoli) e potrai raggiungere comodamente molti luoghi di interesse come Baia di Brucoli e Sanctuary of the Madonna dell'Adonai. Questo residence 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Augusta Airship Hangar e Santa Croce Lighthouse.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 30 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono un centro benessere, una piscina scoperta e una sauna. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.Pasti Hotel Residence Capo Campolato ospita un ristorante che serve deliziosi piatti e un bar/caffetteria dove troverai ottimi snack. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e check-in veloce. Questo residence è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a un centro congressi, area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Residence Capo Campolato offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Residence Capo Campolato offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Residence Capo Campolato propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota