HotelsClick.com

Hotel Waldheim Belvedere

3 Stelle

  Via Luson 12 - 39042 - Bressanone - Bolzano, Italia Vedi mappa

Dotato di splendide viste su Bressanone, a 1,5 km di distanza, l'Hotel Waldheim Belvedere offre un caloroso benvenuto e camere spaziose e vanta un ampio giardino e una terrazza con viste panoramiche sulla città.Tutte le sistemazioni del Waldheim Belvedere presentano interni in stile classico di montagna, con pavimenti in moquette e mobili in legno, e offrono la connessione Wi-Fi gratuita e una TV LCD con canali satellitari.Tutte le mattine nell'apposita sala viene servita una colazione a base di cornetti appena sfornati, salumi, formaggi e molto altro ancora. Il ristorante dell'hotel è aperto a pranzo e a cena e propone piatti della cucina mediterranea.L'hotel è dotato di parcheggio coperto e all'aperto incluso nel prezzo, ed è disponibile un trasferimento per la fermata più vicina dello skibus pubblico, ubicata a 1 km di distanza: tale servizio è gratuito se siete in possesso dello skipass per il comprensorio sciistico Plose. Gli autobus locali fermano a 200 metri dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota