HotelsClick.com

Hotel Traube

3 Stelle

  Via Roncato 24 - 39042 - Bressanone - Bolzano, Italia Vedi mappa

Situato a breve distanza dal Museo Diocesano nel centro di Bressanone, l'Hotel Traube è un'accogliente struttura a conduzione familiare che offre un giardino di 200 m², 2 terrazze solarium rivolte a sud e il noleggio gratuito di biciclette.Le camere vantano una meravigliosa vista sui giardini e sulle montagne circostanti e sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e di una TV a schermo piatto con canali satellitari. In alcuni casi è presente anche un balcone o una terrazza.L'Hotel Traube serve una colazione a buffet con prodotti dolci e salati, tra cui marmellate fatte in casa, salumi e formaggi. Inoltre, a 4 minuti a piedi avrete a disposizione un ristorante aperto a pranzo e a cena che propone un menù fisso e alla carta a base di piatti italiani, internazionali e altoatesini.Come ospiti della struttura riceverete in omaggio una tessera turistica che consente l'accesso gratuito a oltre 82 musei in Alto Adige, ai mezzi di trasporto pubblico, ai centri benessere e agli impianti di risalita.L'Hotel Traube dista pochi passi dal Castello Vescovile e da numerosi negozi, musei e attrazioni di Bressanone e soli 150 metri da una fermata dello skibus pubblico gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota