HotelsClick.com

Hotel Jarolim

3 Stelle

  Bahnhofplatz 1 - 39042 - Bressanone - Bolzano, Italia Vedi mappa

Sito a 600 metri dal centro di Bressanone, l'Hotel Jarolim offre biciclette da città gratuite, camere con vista sulle montagne e TV LCD, un giardino con piscina e un bar.Arredate in stile classico, le sistemazioni del Jarolim presentano pavimenti in legno o moquette, TV satellitare e bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia.Al mattino vi attende una colazione con prodotti dolci e salati.Come ospiti della struttura riceverete una Brixen Card grazie alla quale potrete accedere gratuitamente ai musei cittadini, usufruire per 2 ore della piscina pubblica e usare 2 volte al giorno la funivia.Provvisto di un parcheggio gratuito, l'hotel si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria, collegata con Bolzano, Verona, Innsbruck e Monaco di Baviera, e proprio di fronte alla fermata dello ski bus per il comprensorio sciistico di Plose.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com