HotelsClick.com

Hotel Goldenes Roessl

3 Stelle

  Brennerstrasse 3 - 39042 - Bressanone - Bolzano, Italia Vedi mappa

Situato nel centro di Bressanone, l'Hotel Goldenes Roessl vanta una piscina estiva all'aperto, un giardino e alloggi dal tipico stile di montagna, con TV LCD satellitare e la BrixenCard inclusa nell'offerta.Questo hotel storico risale al 1640 e le sue camere presentano arredi classici o moderni, pavimenti in moquette e bagno privato completo di asciugacapelli.La ricca colazione a buffet del Goldenes Roessl include frutta fresca, marmellate fatte in casa e uova sode.Grazie alla BrixenCard in omaggio, potrete usufruire dei trasporti pubblici locali e della funivia della Plose, nonché accedere al parco acquatico Acquarena e a ben 82 musei del Sud Tirolo, il tutto gratuitamente.L'hotel dista 25 km dagli impianti di risalita della Plose e 45 minuti in macchina dall'aeroporto di Bolzano. È inoltre disponibile un parcheggio esterno gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com