HotelsClick.com

Hotel Gasthof Majestic

3 Stelle

  Via Luson 29 - 39042 - Bressanone - Bolzano, Italia Vedi mappa

Distante appena 5 minuti d'auto dal centro storico di Bressanone e 6 km dal comprensorio sciistico di Plose, il Gasthof Majestic offre sistemazioni con balcone, un ristorante con bar e un deposito sci gratuito.Le camere e gli appartamenti del Majestic dispongono di TV satellitare a schermo piatto e di pavimenti in moquette o in parquet, mentre gli appartamenti vantano anche una cucina completamente attrezzata. La connessione Wi-Fi nelle aree comuni è gratuita.Al mattino vi attende un buffet con prodotti dolci e salati, quali salumi, formaggi, uova, cereali, frutta e succhi.Ubicata proprio di fronte a una fermata dell'autobus, la struttura sorge in un contesto ideale per praticare l'escursionismo nei boschi e lo sci. Il parcheggio in loco è gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota